AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7921874

Terreno All'asta In Località Le Fosse - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - LOTTO 5

Località Le Fosse - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - Guidonia Montecelio

31862 mq

838.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà di lusso a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Tivoli con un'offerta minima di 838500.00 €. Il delegato alla vendita, Adriana Iasciotti, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è costituito da terreni a destinazione industriale estrattiva, con una superficie catastale totale di 31.862 mq. Si trova nel Comune di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, e risulta identificato al NCT sezione "Le Fosse" al foglio 19. In particolare, le particelle catastali coinvolte sono le seguenti: p.lle 251, 299 (ex 17), 54, 55, 56, 173, 166, 245, 247, 249 e 27.

Guidonia Montecelio è un territorio di 79,06 km² situato a nord est di Roma, nella Sabina romana, tra le vie Nomentana e Tiburtina e a pochi chilometri dal Grande Raccordo Anulare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.82 km), scuola (0.71 km), banca (0.03 km), bancomat (4.58 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (4.26 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere una proprietà di lusso a un prezzo incredibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?