AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7879725

Appartamento All'asta In Via Guglielmo Fioramonti Snc - 00030 Labico (RM) - LOTTO 2

Via Guglielmo Fioramonti snc - 00030 Labico (RM) - Labico

85 mq

3 locali

56.531

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Velletri. L'immobile, situato in una zona tranquilla e ben servita, sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 56531.25 €. Il delegato alla vendita e custode è Elisabetta Frisina, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento è composto da un salone con angolo cottura, un bagno e due camere da letto. C'è una scala che collega l'appartamento alla cantina ubicata al piano interrato. Inoltre, c'è un portico antistante, un terrazzo e un'area giardinata retrostante.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (2.99 km), scuola (0.2 km), banca (6.47 km), bancomat (1.62 km), bar (1.62 km), fermata autobus (2.18 km), siti storici (6.47 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Via Guglielmo Fioramonti snc - 00030 Labico (RM) - Labico

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?