Riferimento EX1653696
Appartamento All'asta In Via Ravello, 14 - 00055 Ladispoli (RM) - LOTTO 1
47 mq
1 locale
€ 52.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Civitavecchia! L'offerta minima è di soli 52500.00 € e il delegato alla vendita e custode è Tiziana Piccinini. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al piano terra (rialzato) situato in via Ravello 14 a Ladispoli, in provincia di Roma. Si trova in un edificio condominiale di tre piani e comprende un disimpegno, una cucina, un bagno, un ripostiglio e una camera da letto. Inoltre, ha un cortile di pertinenza esclusiva. La superficie netta calpestabile dell'appartamento è di 38,20 mq, mentre la superficie lorda commerciale è di 47 mq. Il riscaldamento è autonomo a gas metano. L'immobile non ha un attestato di qualificazione energetica e l'impianto elettrico non ha un certificato di conformità.
La città di Ladispoli è attraversata da due fiumi, il Sanguinara e il fosso Vaccina, che possono essere attraversati da quattro ponti vicino al lungomare, due dei quali sono interamente di legno. Le spiagge di Ladispoli avevano originariamente sabbia nera a causa della presenza di ferro, il che le rendeva un luogo di villeggiatura popolare per le sabbiature terapeutiche fino agli anni '60. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.78 km), scuola (0.88 km), banca (0.77 km), bancomat (3.74 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (4.42 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.