Riferimento EX1943677
Appartamento All'asta In Viale Italia, 150 - 00055 Ladispoli (RM) - LOTTO 1
95 mq
3 locali
€ 102.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 102000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Riccardo Maria Vianelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta, un bagno e un ripostiglio. La superficie commerciale dell'appartamento è di 87 mq e dispone di un balcone di 26 mq.
La città di Ladispoli è attraversata da due fiumi, il Sanguinara e il fosso Vaccina, che possono essere attraversati da quattro ponti vicino al lungomare, due dei quali sono interamente di legno. Le spiagge di Ladispoli erano rinomate per la possibilità di effettuare sabbiature terapeutiche a causa della sabbia nera, dovuta alla elevata componente ferrosa, fino agli anni '60. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.67 km), scuola (0.29 km), banca (0.12 km), bancomat (4.4 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (3.98 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.