Riferimento EX5836815
Appartamento All'asta In Via Palo Laziale N 9 - 00055 Ladispoli (RM) - LOTTO UNICO
70 mq
2 locali
€ 75.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 75000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Simona Iodice, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato nel comune di Ladispoli, precisamente in via Palo Laziale n. 9, al quinto piano interno 25, scala A, edificio A. È censito al catasto fabbricati del comune di Ladispoli al foglio n. 73, particella 842 sub 27, categoria A/2, classe 2, consistenza 4,5 vani, con una superficie catastale di 70 mq e una rendita di 569,39. L'appartamento è composto da un ingresso, un ripostiglio, una cucina, un disimpegno, un bagno, due camere da letto e un balcone. Confina con altri appartamenti distinti con i numeri interni 24 e 26, e con la scala condominiale.
La città di Ladispoli è attraversata da due fiumi, il Sanguinara e il fosso Vaccina, che possono essere attraversati da quattro ponti vicino al lungomare, due dei quali sono interamente di legno. Le spiagge di Ladispoli erano rinomate per la possibilità di effettuare sabbiature terapeutiche a causa della sabbia nera, dovuta alla elevata componente ferrosa, fino agli anni '60. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (1.08 km), bar (1.07 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.