Riferimento EX5903199
Appartamento All'asta In Via Trapani, 23 - 00055 Ladispoli (RM) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 68.702
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ladispoli (RM), il cui prezzo di partenza all'asta è di 68702.35 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Civitavecchia. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Angelo Sepe, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano della palazzina F, con l'ingresso principale all'interno dell'unità immobiliare. L'appartamento è composto da un disimpegno che conduce ad uno studio, una cucina, un soggiorno, una camera da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone. Va notato che l'immobile fa parte di una particella di condominio.
La città di Ladispoli è attraversata da due fiumi, il Sanguinara e il fosso Vaccina, che possono essere attraversati da quattro ponti vicino al lungomare, due dei quali sono interamente di legno. Le spiagge di Ladispoli erano rinomate per la possibilità di effettuare sabbiature terapeutiche a causa della sabbia nera, dovuta alla elevata componente ferrosa, fino agli anni '60. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.