Riferimento EX5990329
Villa All'asta In Cerreto, Via Dei Gelsomini, 47 - 00055 Ladispoli (RM) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 135.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ladispoli, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Civitavecchia con un'offerta minima di 135000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Leonardo Capparella, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è costituito da tre piani: il piano seminterrato, il piano terra e il primo. È identificato con il numero 3/B. Al piano seminterrato si trova una cantina. Al piano terra ci sono l'ingresso, il soggiorno, la camera da letto, l'angolo cottura, il bagno e due spazi esterni, un portico e una corte esclusiva. Al piano primo ci sono tre soffitte, un lavatoio e uno stenditoio.
La città di Ladispoli è attraversata da due fiumi, il Sanguinara e il fosso Vaccina, che possono essere attraversati da quattro ponti vicino al lungomare, due dei quali sono interamente di legno. Le spiagge di Ladispoli erano rinomate per la possibilità di effettuare sabbiature terapeutiche a causa della sabbia nera, dovuta alla elevata componente ferrosa, fino agli anni '60. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (1.14 km), scuola (0.78 km), banca (0.89 km), bancomat (3.68 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (4.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.