Riferimento EX6008051
Appartamento All'asta In Via Duca Degli Abruzzi, 42 - 55 Ladispoli (RM) - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 97.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 97500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Mara Montaruli, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile di grande valore. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie commerciale di circa 83 metri quadrati. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, che ha un'uscita diretta sulla terrazza. Inoltre, l'appartamento dispone di un disimpegno/corridoio, una camera singola, una camera doppia e un bagno. Al momento dell'ispezione, l'appartamento risulta essere occupato dagli esecutati.
La città di Ladispoli è attraversata da due fiumi, il Sanguinara e il fosso Vaccina, che possono essere attraversati da quattro ponti vicino al lungomare, due dei quali sono interamente di legno. Le spiagge di Ladispoli avevano originariamente sabbia nera a causa della presenza di ferro, il che le rendeva un luogo di villeggiatura popolare per le sabbiature terapeutiche fino agli anni '60. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.15 km), scuola (0.61 km), banca (0.16 km), bancomat (4.22 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (4.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.