Riferimento EX7308072
Appartamento All'asta In Via Dei Ciclamini N 18 - 00055 Ladispoli (RM) - LOTTO UNICO
116 mq
4 locali
€ 144.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Civitavecchia ti offre l'opportunità di fare un'offerta minima di 144750.00 € per diventare il nuovo proprietario. Il delegato alla vendita e custode, Carlo Cavicchioni, ti garantirà un'assistenza completa e professionale durante tutto il processo. Non esitare a contattarlo per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento su tre piani, con piano terra, primo piano e piano seminterrato. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 116 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione interna dell'appartamento o sulle sue caratteristiche.
La città di Ladispoli è attraversata da due fiumi, il Sanguinara e il fosso Vaccina, che possono essere attraversati da quattro ponti vicino al lungomare, due dei quali sono interamente di legno. Le spiagge di Ladispoli erano rinomate per la possibilità di effettuare sabbiature terapeutiche a causa della sabbia nera, dovuta alla elevata componente ferrosa, fino agli anni '60. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.77 km), scuola (0.57 km), banca (0.4 km), bancomat (4.12 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (4.04 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.