AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9049061

Villa All'asta In Via Dei Cedri, 27 - 00055 Ladispoli (RM) - LOTTO UNICO

Via dei Cedri, 27 - 00055 Ladispoli (RM) - Ladispoli - Olmetto, Monteroni, Via del Laghetto

85 mq

3 locali

96.625

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di una splendida villa situata in una rinomata località vicino a Civitavecchia. Questa proprietà offre ampi spazi e un'ottima posizione, ideale per chi cerca un'opportunità unica.

La villa è un appartamento situato al piano terra di un villino bifamiliare con accesso indipendente. È composto da una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un disimpegno, due bagni e una terrazza scoperta. Inoltre, l'appartamento ha anche un terreno di pertinenza.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.05 km), scuola (1.52 km), bar (1.55 km), siti storici (1.55 km). L'offerta minima è di 96625 €, non perdere questa occasione unica per aggiudicarti questa prestigiosa villa!"

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?