Riferimento EX1336081
Villa All'asta In Contrada Malcavallo, Via Bellone, 9 Lanuvio (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 82.500
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità di investimento nel comune di Lanuvio (RM). Si tratta di un immobile posto all'asta presso il tribunale di Velletri, con un'offerta minima di 82500.00 €. La proprietà è ubicata in Contrada Malcavallo, in una zona tranquilla e residenziale, precisamente in Via Bellone, 9. Il delegato alla vendita e custode Marco Di Benedetto è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, contattaci per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un villino posto al piano terra, composto da diversi ambienti. Si accede all'interno attraverso un ingresso, che conduce alla cucina. Accanto alla cucina si trova il soggiorno/pranzo, mentre un disimpegno conduce alle due camere da letto e al bagno. Inoltre, l'immobile dispone di un portico non sanabile e di una corte di pertinenza esclusiva.
Il territorio di Lanuvio aveva un confine meridionale segnato da un fossato artificiale chiamato de Orsano, che correva da est a ovest. Questo fossato tagliava il territorio a sud di Lanuvio, quasi parallelo alla Via Carrocceto. Inoltre, c'era un'area chiamata Insula Lombardorum, situata nella località Le Isole nel comune di Aprilia, che prendeva il nome da un terreno compreso tra due ruscelli, il fosso di Spaccasassi e il fosso della Farneta, che si univano in quel punto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (5.94 km), bar (6.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.