AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2652134

Attivita Commerciale All'asta In Via Laviniense N 49 - 00075 Lanuvio (RM) - LOTTO UNICO

Via Laviniense n 49 - 00075 Lanuvio (RM) - Lanuvio

4290 mq

5+ locali

272.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Velletri per un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima per questo bene è di 272000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode dell'immobile, Pietro Marcantoni, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è destinato ad uso industriale e ha una superficie totale di circa 4290 metri quadrati, sia coperti che scoperti.

Il territorio di Lanuvio aveva un confine meridionale segnato da un fossato artificiale chiamato de Orsano, che correva da est a ovest. Questo fossato tagliava il territorio a sud di Lanuvio, quasi parallelo alla Via Carrocceto. Inoltre, c'era un'area chiamata Insula Lombardorum, situata nella località Le Isole nel comune di Aprilia, che prendeva il nome da un terreno compreso tra due ruscelli, il fosso di Spaccasassi e il fosso della Farneta, che si univano in quel punto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.02 km), poste (0.89 km), scuola (0.6 km), banca (3.33 km), bancomat (3.18 km), bar (2.8 km), fermata autobus (3.81 km), siti storici (6.73 km). Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile industriale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?