Riferimento EX3059048
Villa All'asta In Via Isola D'ischia, 3 - 00075 Lanuvio (RM) - LOTTO UNICO
4829 mq
5 locali
€ 46.406
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Lanuvio (RM), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima richiesta è di 46406.25 €. Il delegato alla vendita è Marco Sepe e la custode è Monica Taddei. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino con annessa corte esclusiva di circa 4.829 metri quadrati. Attualmente è stato realizzato solo il rustico, quindi non è ancora stato completato.
Il territorio di Lanuvio aveva un confine meridionale segnato da un fossato artificiale chiamato de Orsano, che correva da est a ovest. Questo fossato tagliava il territorio a sud di Lanuvio, quasi parallelo alla Via Carrocceto. Inoltre, c'era un'area chiamata Insula Lombardorum, situata nella località Le Isole nel comune di Aprilia, che prendeva il nome da un terreno compreso tra due ruscelli, il fosso di Spaccasassi e il fosso della Farneta, che si univano in quel punto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.32 km), poste (5.13 km), scuola (3.39 km), banca (6.3 km), bancomat (3.78 km), bar (6.06 km), fermata autobus (4.75 km), siti storici (8.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.