Riferimento EX6121523
Terreno All'asta In Località Malcavallo -strada Campoleone - Cisterna - 00075 Lanuvio (RM) - LOTTO UNICO
2530 mq
€ 9113
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 9112.50 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica.
L'appezzamento ha una superficie complessiva di circa 2.530 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sul terreno, come la forma, la topografia o la presenza di eventuali costruzioni o vegetazione.
Il territorio di Lanuvio aveva un confine meridionale segnato da un fossato artificiale chiamato de Orsano, che correva da est a ovest. Questo fossato tagliava il territorio a sud di Lanuvio, quasi parallelo alla Via Carrocceto. Inoltre, c'era un'area chiamata Insula Lombardorum, situata nella località Le Isole nel comune di Aprilia, che prendeva il nome da un terreno compreso tra due ruscelli, il fosso di Spaccasassi e il fosso della Farneta, che si univano in quel punto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.42 km), poste (5.59 km), scuola (2.3 km), banca (2.32 km), bancomat (6.76 km), bar (5.59 km), fermata autobus (6.76 km), siti storici (4.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.