Riferimento EX6835060
Terreno All'asta In Via Dei Gelsomini, 9 (ex 7) - 00075 Lanuvio (RM) - LOTTO 1
244 mq
5+ locali
€ 44.000
Descrizione
Partecipa all'asta di una spaziosa casa singola situata in una tranquilla zona residenziale nei pressi di Lanuvio, RM. Questa proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi cerca comfort e privacy. L'asta si terrà presso il Tribunale di Velletri e l'offerta minima richiesta è di 44000 €.
La casa singola è situata su un terreno agricolo e comprende un fabbricato con diverse caratteristiche. Il piano seminterrato è adibito a cantina/magazzino. Il piano terra e il primo piano sono destinati all'abitazione e includono un salone con angolo cottura, doppi servizi igienici, disimpegno, ripostiglio, due camere, un portico e un balcone al piano terra. Al primo piano e nel sottotetto ci sono tre camere, un disimpegno, un bagno e un balcone. La casa è circondata da una corte con un manufatto al grezzo, un'area di accesso e di manovra, e terreno coltivato ad uliveto.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.32 km), poste (1.93 km), scuola (2.69 km), banca (6.53 km), bancomat (1.93 km), bar (1.93 km), fermata autobus (1.93 km), siti storici (1.93 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa affascinante proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.