Riferimento EX7820709
Villa All'asta In Via G Impastato 8/a - 00075 Lanuvio (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 186.000
Descrizione
Proponiamo in asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Lanuvio (RM), la cui vendita sarà celebrata presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima richiesta è di 186000.00 €. Il custode dell'immobile è Elisa Gnani, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi interni ed esterni, ideali per una famiglia alla ricerca di una soluzione abitativa confortevole e funzionale. Non perdete l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarvi questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso.
L'immobile è una villa situata a Lanuvio, nella località di Campoleone, in provincia di Roma. Si trova in Via G. Impastato al numero 8A ed è composta da tre piani. Il piano seminterrato è costituito da un garage e una cantina. Il piano terra è composto da una cucina-pranzo, un soggiorno e un bagno. Il primo piano ha due camere da letto, due bagni e due terrazzi. L'immobile ha anche un portico e una corte esterna esclusiva. Tuttavia, è importante notare che sulla quota pari a metà dell'immobile c'è un sequestro preventivo penale iscritto ai fini della successiva confisca obbligatoria.
Il territorio di Lanuvio aveva un confine meridionale segnato da un fossato artificiale chiamato de Orsano, che correva da est a ovest. Inoltre, c'era un'area chiamata Insula Lombardorum, situata tra due ruscelli, il fosso di Spaccasassi e il fosso della Farneta, che oggi è conosciuta come Le Isole nel comune di Aprilia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.05 km), poste (4.8 km), scuola (0.35 km), banca (5.99 km), bancomat (0.35 km), bar (6.54 km), fermata autobus (3.55 km), siti storici (8.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.