AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7934729

Attivita Commerciale All'asta In Strada Statale Nettunense Lanuvio (RM) - LOTTO 1

Strada Statale Nettunense Lanuvio (RM) - Lanuvio - Campoleone Di Lanuvio

1300 mq

5+ locali

1.201.556

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una zona strategica vicino a Lanuvio, Roma. Il tribunale di Velletri ospiterà l'asta, con un'offerta minima di 1.201.555,50 €.

L'attività commerciale potrebbe essere un vivaio che si occupa della coltivazione e della vendita di piante e fiori. Il terreno potrebbe essere utilizzato per la coltivazione all'aperto delle piante, mentre il fabbricato agricolo potrebbe essere utilizzato come magazzino per lo stoccaggio dei materiali e strumenti necessari per la gestione del vivaio.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (0.57 km), scuola (0.18 km), banca (0.57 km), bancomat (6.99 km), bar (8.34 km), fermata autobus (8.34 km), siti storici (0.57 km). Non perdere l'opportunità di acquisire questo interessante bene!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?