Riferimento EX1666338
Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele Ii, 1 - 00040 Lariano (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 48.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 48750.00 €, un'opportunità unica per chi cerca un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Fabio Fortunio, è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un affare, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa che si sviluppa su due piani: il seminterrato e il primo piano. È composta da cinque vani catastali, ovvero cinque stanze registrate presso il catasto. Inoltre, è presente una corte pertinenziale esclusiva, ovvero un'area esterna di proprietà dell'abitazione.
Il comune di Lariano confina ad ovest con Velletri e ad est con Artena. Si trova alle pendici della catena dei Monti dell'Artemisio, ai margini meridionali dei Colli Albani, a 30 km dal capoluogo. In passato, Lariano era una frazione di Velletri fino al 1967. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.09 km), scuola (0.65 km), banca (1.06 km), bancomat (1.09 km), bar (3.37 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (6.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.