AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3016737

Appartamento All'asta In Via Riccardello Annibaldi, 4 - 00076 Lariano (RM) - LOTTO UNICO

Via Riccardello Annibaldi, 4 - 00076 Lariano (RM) - Lariano

125 mq

4 locali

180.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un bellissimo immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 180000.00 € e il tribunale di Velletri sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è Martina Lenci, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato con corte annessa, articolato su tre piani. Al piano sottostrada ci sono una cantina, una lavanderia, un locale di sgombero, uno stenditoio, una legnaia e un magazzino. Al piano terra ci sono una cucina, un soggiorno/pranzo, un bagno e un antibagno, oltre a un balcone e un portico. Al piano primo ci sono tre camere da letto, di cui una con bagno interno, un altro bagno, un disimpegno e un terrazzo.

Il comune di Lariano confina ad ovest con Velletri e ad est con Artena. Si trova alle pendici della catena dei Monti dell'Artemisio, ai margini meridionali dei Colli Albani, a 30 km dal capoluogo. In passato, Lariano era una frazione di Velletri fino al 1967. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.4 km), scuola (0.4 km), banca (0.33 km), bancomat (0.32 km), bar (3.91 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (5.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?