Riferimento EX4389508
Appartamento All'asta In Via Casale Romani 7 Lariano (RM) - LOTTO UNICO
130 mq
4 locali
€ 64.695
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Lariano (RM). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri, con un'offerta minima di 64695.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Silvia Di Curzio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un magazzino al piano 2, ma dalle informazioni fornite risulta essere un appartamento posto al secondo piano. È registrato presso il catasto fabbricati del Comune di Lariano al foglio 11, particella 277, sub 4, Categoria C/2 (magazzini e locali deposito), classe 2, con una superficie di 130 mq e una rendita di 107,42 euro. L'accesso all'immobile avviene tramite una scala condominiale che collega tutti i piani. L'appartamento è composto da un salone, cucina, due bagni, tre camere da letto, un ripostiglio e una cabina armadio. Inoltre, è presente un balcone esterno di accesso.
Il comune di Lariano confina ad ovest con Velletri e ad est con Artena. Si trova alle pendici della catena dei Monti dell'Artemisio, ai margini meridionali dei Colli Albani, a 30 km dal capoluogo. In passato, Lariano era una frazione di Velletri fino al 1967. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (1.55 km), scuola (1.09 km), banca (1.21 km), bancomat (1.32 km), bar (4.88 km), fermata autobus (1.25 km), siti storici (7.27 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.