AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5569265

Villa All'asta In Via Enrico Fermi, 18 - 00076 Lariano (RM) - LOTTO UNICO

Via Enrico Fermi, 18 - 00076 Lariano (RM) - Lariano

85 mq

3 locali

83.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Velletri per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 83250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giuseppe Maria Capparelli, e il custode, Ivg Di Roma, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un villino unifamiliare che si sviluppa su due piani: il seminterrato e il piano terra. Al piano terra si trovano l'ingresso, un disimpegno, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Al piano seminterrato, invece, sono presenti un locale cantina e un locale deposito. L'immobile è dotato di una corte esclusiva annessa.

Il comune di Lariano confina ad ovest con Velletri e ad est con Artena. Si trova alle pendici della catena dei Monti dell'Artemisio, ai margini meridionali dei Colli Albani, a 30 km dal capoluogo. In passato, Lariano era una frazione di Velletri fino al 1967. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.66 km), poste (1.79 km), scuola (0.54 km), banca (2.08 km), bancomat (2.02 km), bar (2.49 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (3.99 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?