Riferimento EX5639059
Villa All'asta In Via Alessandro Volta, 25 Lariano (RM) - LOTTO UNICO
201 mq
1 locale
€ 128.866
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Velletri per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 128865.80 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Elisabetta Nardi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una porzione di un villino bifamiliare con una corte pertinenziale annessa. Si trova nella particella del lotto n. 7, int. 2 ed è composto da tre piani: seminterrato, piano terra e piano primo. Al piano terra ci sono un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno, un portico, un vano scala e un'area pertinenziale di circa 850 mq. Al piano primo ci sono tre camere da letto, due bagni, un disimpegno, un balcone e un vano scala. Al piano seminterrato c'è un locale rustico, un bagno, un vano scala e un magazzino con accesso dall'esterno.
Il comune di Lariano confina ad ovest con Velletri e ad est con Artena. Si trova alle pendici della catena dei Monti dell'Artemisio, ai margini meridionali dei Colli Albani, a 30 km dal capoluogo. In passato, Lariano era una frazione di Velletri fino al 1967. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.84 km), poste (1.94 km), scuola (0.85 km), banca (2.21 km), bancomat (2.15 km), bar (2.86 km), fermata autobus (2.22 km), siti storici (4.01 km). Non perdere tempo, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti il tuo nuovo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.