Riferimento EX7436791
Terreno All'asta In Via G Mameli Lariano (RM) - LOTTO 3
490 mq
€ 750
Descrizione
In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Velletri. L'offerta minima richiesta è di 750.00 €. Il delegato alla vendita è Emanuele Scotti e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Roma. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il terreno in questione ha una superficie catastale complessiva di 490 metri quadrati ed è accessibile dalla Via G. Mameli snc. Inoltre, confina con altri terreni. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche del terreno, come ad esempio la sua forma, la presenza di alberi o la pendenza del terreno.
Il comune di Lariano confina ad ovest con Velletri e ad est con Artena. Si trova alle pendici della catena dei Monti dell'Artemisio, ai margini meridionali dei Colli Albani, a 30 km dal capoluogo. In passato, Lariano era una frazione di Velletri fino al 1967. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (0.27 km), bancomat (0.27 km), siti storici (0.27 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo terreno a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.