AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1724962

Appartamento All'asta In Via Dei Platani, 21 - 00066 Manziana (RM) - LOTTO 1

Via dei Platani, 21 - 00066 Manziana (RM) - Manziana

89 mq

3 locali

57.950

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 57950.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il delegato alla vendita e custode Tiziana Pavoni sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è una civile abitazione situata al piano terra, con un totale di 5 vani. L'unità immobiliare è composta da due corti di pertinenza esclusiva. Al momento dell'informazione, l'immobile risulta occupato dall'esecutato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'immobile o alla sua ubicazione.

Il paesaggio di Manziana, situato sulle alture dei monti Sabatini, ha ispirato il regista Sergio Corbucci per girare gli esterni del suo film "Il giorno più corto" nel 1963. Manziana si trova sulle propaggini settentrionali dell'antico vulcano Sabatino, che ha causato la formazione del lago di Bracciano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.64 km), scuola (2.14 km), banca (0.84 km), bancomat (0.65 km), bar (2.14 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (0.9 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?