Riferimento EX3356718
Villa All'asta In Via Monterano, 71 - 00066 Manziana (RM) - LOTTO 1
49 mq
2 locali
€ 34.500
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Civitavecchia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 34500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Gennaro Coscia, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un villino che si trova all'interno di un complesso di villini a schiera. È di piena proprietà. Il villino è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Inoltre, ha una corte e un giardino.
Il paesaggio di Manziana, situato sulle alture dei monti Sabatini, ha ispirato il regista Sergio Corbucci per girare gli esterni del suo film "Il giorno più corto" nel 1963. Manziana si trova sulle propaggini settentrionali dell'antico vulcano Sabatino, che ha causato la formazione del lago di Bracciano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.84 km), scuola (2.74 km), banca (0.75 km), bancomat (0.85 km), bar (2.79 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (0.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.