AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4356002

Appartamento All'asta In Via Bracciano, 3 - 00066 Manziana (RM) - LOTTO UNICO

Via Bracciano, 3 - 00066 Manziana (RM) - Manziana

81 mq

3 locali

65.813

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Civitavecchia con un'offerta minima di 65812.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonella Astolfi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di un edificio di quattro piani. L'appartamento è composto da un soggiorno, un disimpegno, una cucina, un bagno e due camere da letto, con una superficie lorda di 81,67 mq. L'appartamento ha anche due corti pertinenziali, una utilizzata come giardino e l'altra come cortile, rispettivamente di 54 mq e 83 mq. L'immobile è libero e viene venduto con una soffitta ubicata al quarto piano della palazzina, accessibile tramite una scala interna condominiale o ascensore. Anche la soffitta è libera.

Il paesaggio di Manziana, situato sulle alture dei monti Sabatini, ha ispirato il regista Sergio Corbucci per girare gli esterni del suo film "Il giorno più corto" nel 1963. Manziana si trova sulle propaggini settentrionali dell'antico vulcano Sabatino, che ha causato la formazione del lago di Bracciano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.92 km), scuola (2.84 km), banca (0.77 km), bancomat (0.93 km), bar (2.88 km), fermata autobus (0.69 km), siti storici (0.69 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?