Riferimento EX6981152
Villa All'asta In Via Del Palombaro, 2 - 66 Manziana (RM) - LOTTO UNICO
312 mq
5 locali
€ 131.309
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Civitavecchia con un'offerta minima di 131308.59 €. Il delegato alla vendita e custode è Michela Regia Corte, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di villa bifamiliare di piena proprietà, sviluppantesi su tre livelli collegati da scale interne: piano seminterrato, piano terra e piano primo. Inoltre, è presente un'area a verde annessa all'immobile. È presente anche un garage.
Il paesaggio di Manziana, situato sulle alture dei monti Sabatini, ha ispirato il regista Sergio Corbucci per girare gli esterni del suo film "Il giorno più corto" nel 1963. Manziana si trova sulle propaggini settentrionali dell'antico vulcano Sabatino, che ha causato la formazione del lago di Bracciano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.47 km), poste (1.22 km), scuola (1.52 km), banca (1.9 km), bancomat (1.22 km), bar (1.1 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (1.33 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.