Riferimento EX6507919
Appartamento All'asta In Via Dei Gigli, 25 - 00010 Marcellina (RM) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 50.794
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Tivoli per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Marcellina (RM). L'offerta minima è di soli 50793.75 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Michela Mancini, e il custode, Ivg Di Roma Srl, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione, situato nel Comune di Marcellina (RM) e con accesso dalla Via dei Gigli n. 25. La quota di proprietà è pari a 1/1 del diritto di piena proprietà. L'appartamento è composto da un piano terra, che include un angolo cottura, un bagno, un ripostiglio e una zona soggiorno-pranzo. Al primo piano, a cui si accede tramite una scala interna, si trova la zona notte, composta da due camere da letto, un bagno e una piccola veranda esterna. Inoltre, l'appartamento dispone di un giardino esterno al quale si accede dal piano terra.
Marcellina è un paese situato a 285 metri di altezza sul livello del mare, sulle propaggini meridionali dei monti Lucretili. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.35 km), scuola (0.25 km), banca (0.29 km), bancomat (0.35 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.77 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.