AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7635949

Villa All'asta In Via Dei Martiri Snc Marcellina (RM) - LOTTO 2

Via dei Martiri snc Marcellina (RM) - Marcellina

mq

49.317

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Tivoli. L'asta si terrà presso il tribunale di Tivoli e l'offerta minima richiesta è di 49317.18 €. Il delegato alla vendita è Patrizia De Paola e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un villino bifamiliare in corso di costruzione, situato nell'area di Marcellina (RM) e raggiungibile da Via dei Martiri snc. L'immobile è identificato come interno 2, con una quota pari a 1/6 pro indiviso di particella comune per la viabilità privata (foglio 17 p.lla 622) e una quota pari a 1/6 pro indiviso di particella comune per le sistemazioni esterne (foglio 17 p.lla 706). L'immobile fa parte del Piano di Lottizzazione "Il Campo" e ulteriori informazioni possono essere trovate nella Perizia e nell'Avviso di vendita allegati.

Marcellina è un luogo situato a 285 metri di altezza sul livello del mare, sulle propaggini meridionali dei monti Lucretili. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.54 km), scuola (0.43 km), banca (0.31 km), bancomat (0.55 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (1.68 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?