AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX258944

Attivita Commerciale All'asta In Largo Cesare Colizza, 6 Marino (RM) - LOTTO 1

Largo Cesare Colizza, 6 Marino (RM) - Marino

120 mq

4 locali

53.288

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Marino (RM), disponibile all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima richiesta è di 53288.23 €. La vendita è gestita dalla delegata Alessandra Colavincenzo e il custode Elena Casadonte. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un locale commerciale situato al piano terra di un edificio residenziale. La corte antistante è attrezzata a giardino e l'immobile dispone di un parcheggio pavimentato. Altre informazioni non sono state fornite.

La Repubblica di San Marino è un piccolo stato situato nell'Italia centrale. Il territorio è costituito principalmente da colline, ad eccezione del monte Titano che raggiunge un'altitudine di 739 metri sul livello del mare. La Repubblica comprende l'alta valle dell'Ausa, la parte sinistra dell'alta valle del Marano e quasi tutta la valle del rio San Marino, che sfocia nel fiume Marecchia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.27 km), scuola (0.29 km), banca (0.54 km), bancomat (1.59 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (2.25 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?