AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX542804

Appartamento All'asta In Località Pavona - Via Santo Spirito, 13 - 00040 Castel Gandolfo (RM) - LOTTO UNICO

Località Pavona - Via Santo Spirito, 13 - 00040 Castel Gandolfo (RM) - Marino

79 mq

3 locali

171.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. Situato in una bellissima località, questo immobile è pronto ad essere tuo. L'offerta minima è di soli 171000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Giovanni Dezi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato all'interno dell'edificio P, precisamente nell'unità immobiliare 43, al piano terra di un fabbricato di due piani denominato "P" aggregato a schiera. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due bagni, due camere da letto e un balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di un giardino antistante e di un posto auto di pertinenza distinto con il numero 29.

Le coste del cratere del Laghetto di Turno a Pavona sono classificate come zona v7, mentre il fondo del Laghetto è zona av. Il territorio castellano è principalmente composto da terreni classificati come v2. Queste informazioni sono state fornite dal Servizio Geologico d'Italia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (2.0 km), scuola (1.59 km), banca (1.65 km), bancomat (2.15 km), bar (2.25 km), fermata autobus (1.61 km), siti storici (2.99 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?