AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7234504

Appartamento All'asta In Località Monte Gentile Mazzano Romano (RM) - LOTTO UNICO

Località Monte Gentile Mazzano Romano (RM) - Mazzano Romano

160 mq

5+ locali

136.688

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 136688.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giovanna De Angelis, e il custode, Ivg Di Roma Srl, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una splendida località di Mazzano Romano (RM). Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è composto da due piani, il piano terra e il piano primo. Al piano terra si trova un ampio salone con annessi terrazzi, una camera da letto, due bagni e un ripostiglio. All'interno del salone è presente una scala che collega il piano terra sia al piano sovrastante che a quello sottostante, identificato come subalterno n. 3 e non oggetto della presente esecuzione immobiliare. Al piano primo si trovano tre camere da letto, due bagni e un terrazzo.

Il fiume Treja attraversa il territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.36 km), poste (1.2 km), scuola (6.17 km), banca (1.14 km), bancomat (1.14 km), bar (3.04 km), fermata autobus (1.15 km), siti storici (6.48 km). Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?