AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX02224712

Appartamento All'asta In Via Del Casale 2 - 00013 Mentana (RM) - LOTTO UNICO

via del Casale 2 - 00013 Mentana (RM) - Mentana - Centro

96 mq

3 locali

64.937

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona residenziale di Mentana (RM). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Tivoli, con un'offerta minima di 64936.8 €.

L'appartamento si trova al secondo piano ed ha una superficie catastale di 96 metri quadrati. È composto da una cucina, tre camere da letto, un bagno e un disimpegno, con una superficie complessiva netta interna di 86,63 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.01 km), poste (0.2 km), scuola (3.58 km), banca (3.46 km), bancomat (0.52 km), bar (0.2 km), fermata autobus (3.58 km), siti storici (0.2 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?