Riferimento EX4720807
Villa All'asta In Via Di Pantano,203 - 00100 Roma (RM) - LOTTO 1
269 mq
5+ locali
€ 196.875
Descrizione
🏡 casa indipendente con terrazza e giardino all'asta a roma (colle della lite)
Immersa nella periferia est di Roma, questa casa al piano terra viene proposta all'asta e rappresenta un'opportunitĂ per chi cerca spazi ampi e un accesso diretto a giardino e terrazzo. Ideale per chi desidera una soluzione abitativa con ingresso autonomo e aree esterne fruibili.
L'unità è un'abitazione al piano terra composta da un ampio ambiente unico con struttura portante scandita da quattro pilastri, cucina a vista e quattro porte-finestre che affacciano su un terrazzo pavimentato di profondità circa 4 m. Sul retro una porta collega a una scala che porta al piano semi-interrato; vicino all'ingresso si trovano un piccolo disimpegno e due bagni ciechi. Lo spazio esterno comprende un portico di accesso e una corte/giardino in parte a ghiaia utilizzata anche come parcheggio.
Punti di forza: superficie interna generosa e distribuzione aperta che favorisce personalizzazioni, ampia terrazza e giardino/area esterna pertinenziale, ingresso indipendente su strada, buona esposizione. CriticitĂ : pratiche urbanistiche e condoni in fase di definizione (documentazione in perizia), pertanto si consiglia verifica documentale prima dell'acquisto.
Contesto: accesso da via Casilina con immissione in via del Colle della Lite n.31; zona periferica servita da viabilitĂ principale, tranquilla e con spazi aperti. Nelle vicinanze servizi di base e collegamenti per il centro di Roma; contesto residenziale con prevalenza di piccoli insediamenti e attivitĂ locali.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: abitazione indipendente al piano terra (immobile A)
• Superficie: superficie utile interna 168,00 mq; terrazzo 65,48 mq; quota corte pertinenziale attribuita 81,58 mq; superficie totale usata in perizia 269,22 mq
• Piano: piano terra (accesso diretto da portico; collegamento interno al semi-interrato)
• Località : Roma, via del Colle della Lite 31 (periferia est, accesso da via Casilina)
• Stato: conservativo discreto/sufficiente (fabbricato in parte in pietra e intonaco; copertura in tegole e coppi)
• Pertinenze: portico d’ingresso, terrazzo pavimentato, corte/giardino pertinenziale (area utilizzata anche come parcheggio)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per fissare una visita e la documentazione utile per partecipare all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.