AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5502839

Appartamento All'asta In Viale Santa Francesca Cabrini, 20 - 00077 Monte Compatri (RM) - LOTTO UNICO

Viale Santa Francesca Cabrini, 20 - 00077 Monte Compatri (RM) - Monte Compatri

52 mq

3 locali

65.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un bellissimo immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. L'offerta minima è di soli 65250.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa spaziosa e confortevole. Il tribunale di Velletri sarà il luogo in cui si terrà l'asta, e il delegato alla vendita e custode è Roberto Macaluso. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e comprende un soggiorno/pranzo con angolo cottura, un bagno, due camere da letto, un disimpegno e un balcone.

Il territorio a monte è coperto da boschi di castagno, leccio e quercia. Inoltre, si trova Monte Compatri, che ha un'altitudine di 576 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (1.84 km), scuola (2.0 km), banca (2.51 km), bancomat (2.99 km), bar (1.86 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (4.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?