AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8035956

Magazzino All'asta In Via Placido Martini N 61 - 00077 Monte Compatri (RM) - LOTTO UNICO

Via Placido Martini n 61 - 00077 Monte Compatri (RM) - Monte Compatri

118 mq

14.742

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un magazzino spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un magazzino di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Roma, con un'offerta minima di soli 14742.00 €. Il custode del magazzino, IVG Di Roma Srl, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Il magazzino si trova in una cantina con grotta annessa situata a Monte Compatri (RM), in Via Placido Martini n. 61, a pochi passi dal centro storico. La cantina è censita al N.C.U. del predetto comune al foglio MU, p.lla 301, Sub. 1, cat. C/2, classe 3, consistente in 114 mq. La superficie catastale è di 118 mq. e la rendita è di 276,72. La grotta è completamente allo stato grezzo, scavata nel tufo ed al suo interno vi sono numerose nicchie, un tempo utilizzate per posizionarvi le botti di vino.

Il territorio a monte è coperto da boschi di castagno, leccio e quercia. Inoltre, c'è una montagna chiamata Monte Compatri che si trova a 576 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.95 km), banca (2.45 km), fermata autobus (2.1 km), siti storici (2.93 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un magazzino di alta qualità!

Mappa
Via Placido Martini n 61 - 00077 Monte Compatri (RM) - Monte Compatri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?