AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5031551

Capannone All'asta In Localita' Polledrara, Strada Della Polledrara - 00010 Montelibretti (RM) - LOTTO 2

localita' Polledrara, Strada della Polledrara - 00010 Montelibretti (RM) - Montelibretti

10557 mq

5+ locali

38.070

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile industriale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Tivoli per un immobile industriale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 38070.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Valerio Tirone, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Contattateli utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è composto da due capannoni adibiti ad attività agricola, uno utilizzato per il ricovero di attrezzi agricoli e l'altro per l'allevamento di polli. La superficie catastale complessiva dei due capannoni è di circa 931 metri quadrati. Inoltre, l'immobile è circondato da un terreno pertinenziale di circa 10.557 metri quadrati.

Il paese si trova sui Monti Sabini e si estende su uno sperone roccioso tra la valle del Tevere e quella del Fosso Carolano. La parte nuova del paese si è sviluppata ai lati della strada che porta alla via Salaria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.62 km), poste (4.89 km), scuola (5.92 km), banca (4.67 km), bancomat (4.9 km), bar (1.12 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (4.63 km). Non perdete questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?