Riferimento EX04361755
Appartamento All'asta In Via S Matteo, 58, 00015 Monterotondo Rm, Italia Monterotondo, Roma - LOTTO 5
163 mq
5+ locali
€ 227.850
Descrizione
🏡 appartamento signorile con terrazzi all'asta a Monterotondo
Un'opportunitĂ rara: appartamento all'asta in palazzina signorile, con ampi spazi e due grandi terrazzi ideali per vivere all'aperto. L'immobile viene venduto all'asta giudiziaria e comprende anche due locali deposito al piano seminterrato.
L'appartamento (6 vani, superficie catastale 163 m²) è posto al primo piano di una palazzina di tre piani fuori terra. Si compone di ampia zona giorno con spazi dedicati alla convivialità , cucina con sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni e due ampi terrazzi; offre una distribuzione interna funzionale e spazi generosi per una famiglia.
I locali pertinenziali al piano seminterrato comprendono due magazzini/depositi: un locale rustico con pavimento in cemento (sup. catastale 63 m²) e un secondo locale molto rustico, non rifinito, con solaio in travetti e pignette e pareti in tufo (sup. catastale 48 m²). L'appartamento risulta soggetto a concessione in sanatoria (C.E. n.1303 del 12.04.1999), come riportato nella perizia.
Punti di forza: ampie superfici interne (6 vani), due terrazzi per godere degli spazi esterni, pertinenze significative al piano S1 che ampliano le possibilità d'uso (deposito, hobby, cantina). L'immobile è inserito in una palazzina signorile con seminterrato adibito a garage e cantine (non pertinenziali alle unità ). Si segnala che i beni del lotto risultano occupati dal debitore esecutato, che li abita a titolo gratuito.
Situato nel Comune di Monterotondo, il lotto si presta sia come soluzione abitativa ampia che come investimento mediante asta giudiziaria a Monterotondo; la perizia e la documentazione tecnica sono consultabili per ulteriori verifiche e approfondimenti.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale (6 vani) con pertinenze rustiche
• Superficie: appartamento 163 m² (superficie catastale); depositi: 63 m² e 48 m² (catastali)
• Piano: primo piano (appartamento); depositi piano S1
• Località : Monterotondo (RM)
• Stato: appartamento abitabile; depositi rustici/non rifiniti; concessione in sanatoria presente per l'unità abitativa
• Pertinenze: n.2 locali deposito/magazzino al piano seminterrato (S1)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per assistenza completa.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.