AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3271661

Magazzino All'asta In Via Gioacchino Rossini 35 - 00015 Monterotondo (RM) - LOTTO UNICO

VIA GIOACCHINO ROSSINI 35 - 00015 Monterotondo (RM) - Monterotondo

27 mq

1 locale

9.281

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Monterotondo (RM). L'offerta minima richiesta è di 9281.25 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Tivoli. Il delegato alla vendita è Patrizia Pannunzi e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una cantina situata al piano terra di un edificio nel centro storico del Comune di Monterotondo (RM), precisamente in Via Gioacchino Rossini n. 35. La categoria dell'immobile è C/2 cl. 5 e la sua consistenza è di 29 mq. La cantina è composta da un unico locale con una superficie interna totale di 27,64 mq. Si precisa che al locale magazzino è annessa una grotta sottostante alla quale si accede da scala interna, ma che la grotta stessa è inagibile.

Il luogo descritto è situato su un colle a 165 m sul livello del mare, con un clima favorevole alla coltivazione di vigneti che producono ottimi vini lungo le colline. La campagna eretina si estende vicino alla città, formando una fascia verde intorno ad essa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.26 km), scuola (0.3 km), banca (0.21 km), bancomat (2.56 km), bar (0.2 km), fermata autobus (2.61 km), siti storici (0.28 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?