AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5940892

Appartamento All'asta In Via Capri 48 - 00015 Monterotondo (RM) - LOTTO 2

Via Capri 48 - 00015 Monterotondo (RM) - Monterotondo

119 mq

3 locali

82.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 82125.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Carlo Giuliani, e il custode, Ivg Di Roma, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Monterotondo (RM), in Via Capri n. 48, al secondo piano, interno 7. Ha una superficie di 119 mq, comprensivi di un balcone di 26.72 mq. È composto da 5 vani: ingresso, soggiorno, due camere, cucina e bagno. La quota è pari ad 1/1 diritto di piena proprietà. L'immobile è classificato come A/2, cl. 3, ha un valore catastale di 761,77 euro ed è situato nel foglio 31, p.lla 747 sub 16 del NCEU del Comune di Monterotondo (RM). Confina con il vano scale interno 8 e ha un distacco su fabbricato. L'immobile è attualmente occupato dal proprietario e la situazione è come da perizia.

Il luogo descritto è situato su un colle a 165 m sul livello del mare, con un clima favorevole alla coltivazione di vigneti che producono ottimi vini. La campagna eretina si estende vicino al centro abitato, formando una fascia verde intorno alla città. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.2 km), scuola (0.3 km), banca (0.25 km), bancomat (2.13 km), bar (0.24 km), fermata autobus (2.16 km), siti storici (0.17 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?