Riferimento EX7077396
Appartamento All'asta In Via Monti Lucretili N 28 - 00015 Monterotondo (RM) - LOTTO UNICO
57 mq
2 locali
€ 150.188
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima per l'acquisto è di 150187.50 €. Il tribunale di Tivoli celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Pamela Panattoni, mentre il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Monterotondo, in via Monti Lucretili n. 28 ed è composto da due piani seminterrati. Al piano seminterrato 1 sono stati ricavati due appartamenti adibiti ad abitazione. Vi è un terrazzo balconato antistante alle due abitazioni con una superficie complessiva di mq 57,30. Il piano seminterrato 2 è destinato a garage, ma risulta ancora in corso di costruzione.
Il luogo descritto è situato su un colle a 165 m sul livello del mare, con un clima favorevole alla coltivazione di vigneti che producono ottimi vini lungo le colline. La campagna eretina si estende vicino alla città, formando una fascia verde intorno ad essa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (1.29 km), scuola (1.5 km), banca (1.36 km), bancomat (1.6 km), bar (1.3 km), fermata autobus (1.44 km), siti storici (0.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.