Riferimento EX8239275
Appartamento All'asta In Via Carso 9 - 00015 Monterotondo (RM) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 110.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Monterotondo (RM). L'offerta minima richiesta è di 110250.00 €. Il tribunale di Tivoli celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Vito Di Virgilio, mentre il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su due piani, collegati da una scala interna non sanabile. Al terzo piano si trova un pranzo-soggiorno, un angolo cottura a vista, una camera da letto, uno studiolo, un disimpegno e un bagno, con due balconi. Al quarto piano, che era originariamente una soffitta, si trova un vano letto, un vano pranzo-soggiorno con angolo cottura a giorno, un bagno e un ripostiglio con un ampio balcone. La quota di proprietà dell'immobile è pari ad 1/1 e si trova a Monterotondo, in Via Carso n. 9, edificio B2, piano terzo e quarto, identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Monterotondo al F. 36, particella 1730, sub 359 cat A/2. L'appartamento confina con l'unità residenziale n. 17 e con il vano scala condominiale, mentre i lati liberi affacciano sulle aree di pertinenza del complesso residenziale.
Il luogo descritto è situato su un colle a 165 m sul livello del mare, con un clima favorevole alla coltivazione di vigneti che producono ottimi vini. La campagna eretina si estende vicino al centro abitato, formando una fascia verde intorno alla città. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (1.19 km), scuola (3.32 km), banca (0.61 km), bancomat (1.59 km), bar (3.16 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (2.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.