Riferimento EX7712220
Appartamento All'asta In Via Don Angelo Camponeschi N°6 - 00067 Morlupo (RM) - LOTTO UNICO
109 mq
5+ locali
€ 42.188
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Tivoli, con un'offerta minima di soli 42187.50 €. Il bene in questione è situato in una delle zone più ambite della città, con tutti i servizi a portata di mano. Il delegato alla vendita, Veronica De Sanctis, e il custode, Ivg Di Roma Srl, garantiscono la massima trasparenza e professionalità. Non perdere l'opportunità di avere maggiori informazioni contattando il custode tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Inoltre, l'appartamento dispone di due locali cantina posti al piano seminterrato con ingresso dal civico 6A di Via Don Angelo Camponeschi. Il primo locale cantina è composto da un ingresso con bagno e un unico ambiente collegato al sovrastante appartamento sub 3. Il secondo locale cantina è composto da un unico ambiente che confina con il locale ingresso, il locale cantina sub 1 e Via Don Angelo Camponeschi.
Il paese si trova sulla Strada statale 3 Via Flaminia, tra il 30º e 31º chilometro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.17 km), scuola (0.46 km), banca (0.13 km), bancomat (2.72 km), bar (6.79 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (0.19 km). Affrettati, questa occasione potrebbe non ripresentarsi!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.