AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8086340

Villa All'asta In Via Monte Vario 41 - 00067 Morlupo (RM) - LOTTO UNICO

Via Monte Vario 41 - 00067 Morlupo (RM) - Morlupo

49 mq

5+ locali

170.860

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 170859.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Daniele Romano, e il custode, Ivg Di Roma Srl, garantiscono la massima trasparenza e professionalità durante tutto il processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa su tre piani, seminterrato, terra e primo, con accesso principale al piano terra. La villa è composta da diverse stanze, tra cui cucina, tinello, veranda, soggiorno, zona notte con camere e bagni, e un terrazzo con una zona coperta da una tettoia in muratura e tegole sorretta da pilastri in tufo. Il piano seminterrato è composto da un locale magazzino, cantina, cucina, sala Hobby con camino, camera, lavanderia. Il piano primo è composto da quattro camere e due bagni. L'immobile è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Morlupo al foglio 18 particella 429 sub 2. Inoltre, è presente un box auto con superficie lorda di mq 49,50, identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Morlupo al foglio 18 particella 429 sub 3. La quota del diritto di usufrutto e della nuda proprietà è pari a 1/1 per entrambi gli immobili.

Il paese si trova sulla Strada statale 3 Via Flaminia, tra il 30º e 31º chilometro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.28 km), scuola (2.23 km), banca (1.72 km), bancomat (3.26 km), bar (5.44 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (1.64 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?