AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6202383

Appartamento All'asta In Via Coste Di Papa Loc Ortaccio - 00017 Nerola (RM) - LOTTO 1

via COSTE DI PAPA loc ORTACCIO - 00017 Nerola (RM) - Nerola

35 mq

2 locali

32.485

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 32485.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Anna Maria Pallante, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.

L'immobile è un appartamento situato a Nerola (RM) nella Località Ortaccio, precisamente in Via Coste di Papa snc. Si tratta di un appartamento al piano terra e primo sottostrada della scala A int. 2, di cui si possiede l'1/1 del diritto di proprietà. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un cavedio di areazione di 35,80 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo scoperto di 20,40 mq, che si trova alla stessa quota del vialetto di accesso, e di un piccolo locale tecnico. L'immobile è identificato con il NCEU F. 12 particella 765 sub.38 cat A/3. Inoltre, è presente un posto auto scoperto al piano secondo sottostrada, identificato con la sigla A/2 e di 13 mq.

La frazione di Acquaviva si trova ad un'altitudine compresa tra i 250 ed i 290 metri sul livello del mare, mentre Nerola si trova a 453 metri di altezza sulle propaggini settentrionali dei monti Lucretili. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.74 km), poste (3.21 km), scuola (3.21 km), banca (4.74 km), bancomat (5.81 km), bar (4.88 km), fermata autobus (3.34 km), siti storici (4.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?