Riferimento EX04539138
Appartamento All'asta In Via Del Tridente, 00048 Nettuno Rm, Italia - Velletri (RM) - LOTTO UNICO
121 mq
4 locali
€ 40.425
Descrizione
🏡 appartamento con lastrico solare e potenziale ristrutturazione all'asta a nettuno
OpportunitĂ per investitori e privati: immobile all'asta composto da appartamento con ampia terrazza di copertura, ideale per chi cerca un acquisto a prezzo contenuto da ristrutturare. Lotto unico disponibile per asta giudiziaria a Nettuno.
Appartamento posto al 1° piano (senza ascensore) di un piccolo fabbricato: superficie calpestabile 50 m² (59 m² catastali) e superficie convenzionale complessiva 68,22 m². Interni distribuiti in tre vani, angolo cottura, bagno, ingresso e disimpegno. Altezza interna 2,75 m. Stato di manutenzione generale assai scarso; l’unità risulta non agibile e necessita di interventi su finiture e impianti.
Il lotto include il lastrico solare di copertura (particella catastale mq 205, accessibile dalla scala comune) che può rappresentare un importante plus funzionale e distributivo ma necessita di ripristino dell’impermeabilizzazione. Mancano aggiornamenti e dichiarazioni di conformità per impianti; al rogito è allegata una APE del 2013 con classe G, ma non risultano aggiornamenti successivi. L’immobile è occupato da terzi senza titolo e la vendita è soggetta a formalità ipotecarie (ipoteca volontaria e pignoramento).
Contesto: ubicato in zona N2 (area industriale/artigianale - Piano di Colle Caprioli), l’immobile è distante dai principali centri commerciali e servizi; soluzione più indicata per investitori, uso show-room/attività con deposito oppure per chi valuta una ristrutturazione rivolta al mercato locale.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento + lastrico solare (lotto unico)
• Superficie: appartamento 50 m² calpestabili / 59 m² catastali; superficie convenzionale totale 68,22 m²; lastrico solare catastale 205 m²
• Piano: appartamento 1°
• Località : Nettuno (RM) - via Del Tridente 39, scala U
• Stato: manutenzione assai scarsa; immobile non agibile; lastrico necessita impermeabilizzazione; occupato da terzi senza titolo
• Pertinenze: lastrico solare di proprietà (accesso da scala comune)
• Classe energetica: APE 2013 indicata classe G (documentazione non aggiornata)
Vuoi partecipare all'asta o avere maggiori informazioni per procedere con l'acquisto all'asta? Contattaci e ti guidiamo passo dopo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.