Riferimento EX1052009
Garage All'asta In Via Delle Sterlizie, Snc - 00048 Nettuno (RM) - LOTTO 7
22 mq
1 locale
€ 6.375
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Partecipa all'asta del tribunale di Velletri per questa proprietà incredibile. L'offerta minima è di soli 6375.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Bruna Pistolesi, e il custode, Maurizio Andreoli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattali tramite i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un box auto situato al piano S/1, con il numero 7, all'interno del lotto 7. La superficie del box auto è di 22,00 mq. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Il comune ha il fiume Astura come confine meridionale con Latina e sono stati trovati diversi minerali, tra cui la perrierite-(Ce) che è la località tipo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.24 km), poste (1.17 km), scuola (0.29 km), banca (1.48 km), bancomat (2.29 km), bar (2.27 km), fermata autobus (1.72 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.