AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5896145

Villa All'asta In Località Eschieto - Via Beato Padre Pio, 191 E 193 - 00048 Nettuno (RM) - LOTTO 2

Località Eschieto - Via Beato Padre Pio, 191 e 193 - 00048 Nettuno (RM) - Nettuno

300 mq

3 locali

56.109

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. Situato in una località tranquilla e immersa nel verde, questo immobile è l'ideale per chi cerca la pace e la serenità lontano dal caos della città. L'offerta minima è di soli 56109.37 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Federico Fuscà, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento interno n° 2 che si trova al primo piano di un villino. Si accede all'appartamento tramite una scala esterna ad una rampa con ballatoio all'inizio dopo pochi gradini dal marciapiedi. Il grande balcone di mq 46,00 adduce all'ingresso di un ampio salone all'americana con angolo cottura, due camere da letto, un bagno singolo e un ripostiglio 1 privo di chiusura. Inoltre, c'è una corte pavimentata di mq 300 circa, comune con l'appartamento interno n°1, idonea a parcheggio auto con accesso carraio dal civico n. 193. L'immobile è termo autonomo con serbatoio "gpl" a contatore interrato nel giardino.

Il comune ha il fiume Astura come confine meridionale con Latina e sono stati trovati diversi minerali, tra cui la perrierite-(Ce) che è la località tipo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (1.48 km), scuola (0.64 km), banca (1.28 km), bancomat (6.04 km), bar (5.47 km), fermata autobus (2.17 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?