Riferimento EX6101189
Appartamento All'asta In Via Dell'olmo, 50 - 00048 Nettuno (RM) - LOTTO UNICO
108 mq
2 locali
€ 43.853
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 43853.00 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Maria Gabriella Giallanella. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato nella palazzina B, accessibile dalla scala C, al secondo piano. L'appartamento si trova nell'unità interna numero 5 ed è dotato di una cantina aggiuntiva
Il comune ha il fiume Astura come confine meridionale con Latina e sono stati trovati diversi minerali, tra cui la perrierite-(Ce) che è la località tipo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.68 km), scuola (0.22 km), banca (0.57 km), bancomat (5.3 km), bar (4.67 km), fermata autobus (1.37 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.