AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7702727

Appartamento All'asta In Via Lago Maggiore, 2 Nettuno (RM) - LOTTO 7

Via LAgo Maggiore, 2 Nettuno (RM) - Nettuno - Cioccati, Zucchetti

50 mq

3 locali

23.288

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Nettuno (RM), vicino al suggestivo Lago Maggiore. L'asta si terrà presso il tribunale di Velletri e l'offerta minima richiesta è di 23287.5 €.

L'appartamento si trova al piano secondo ed è dotato di un balcone esterno a livello. È composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta priva di finestra, un bagno e un piccolo disimpegno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.55 km), poste (2.67 km), scuola (2.74 km), banca (2.67 km), bancomat (2.74 km), bar (4.55 km), fermata autobus (4.56 km), siti storici (2.74 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

Mappa
Via LAgo Maggiore, 2 Nettuno (RM) - Nettuno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?